Lo staff di Mobilpam progetta spazi per la casa adatti ai sogni e ai bisogni di chi la vive con passione ogni giorno.
Nello spirito della migliore progettazione d’interni Mobilpam ricerca sempre una soluzione d’arredo equilibrata, che tenga conto sia dell’impatto visivo – efficace e seducente – che delle esigenze funzionali abitative. Per ottenere il giusto mix estetico-funzionale è importante creare con il cliente un vero e proprio rapporto di collaborazione, che permetta alle idee di nascere e svilupparsi in modo quasi spontaneo, un incontro dopo l’altro.
Soluzioni e servizi di elevata qualità sono possibili solo avvalendosi delle collaborazioni migliori, partners affidabili, di provata esperienza e professionalità, scelti da noi per soddisfare al meglio le esigenze della nostra gentile clientela.
“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.”
[Anatole France]
Da più di quarant’anni elaboriamo soluzioni d’arredo speciali per ambienti… unici!
Siamo un gruppo di professionisti che con passione e serietà danno forma e spirito al tuo sogno di casa, affiancandoti per tutto l’iter produttivo, dal momento in cui si parla di esigenze e desideri, a quando nasce la prima idea di progetto, dalla realizzazione materiale dello spazio abitabile alla definizione dei singoli complementi d’arredo, dall’assistenza in cantiere all’assistenza post-vendita.
Di seguito, i punti salienti dell’iter progettuale e realizzativo del tuo arredo.
Mobilpam è una struttura organizzata composta da tecnici e progettisti professionisti. Da più di quarant’anni dialoghiamo quotidianamente con chi ci richiede soluzioni per la propria casa, garantendo sempre un attento studio con risposte di qualità, senza impegno. Per questo motivo richiediamo la visita in negozio, davanti ad un buon caffè, e non rilasciamo preventivi senza conoscerci. Chiama subito!
Anche per l’anno in corso è stato prorogato il Bonus Mobili e arredi. E’ possibile acquistare l’arredamento per la tua casa con lo sconto fiscale del 50% a fronte di interventi di ristrutturazione.
Usufruire del bonus ristrutturazione è condizione necessaria ma non sufficiente per accedere al Bonus mobili, è infatti indispensabile realizzare su singoli appartamenti lavori di: manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo o ristrutturazione edilizia.