La nuova cucina “Vivere Italia”

Struttura solida e robusta, studiata appositamente per maggiore capacità di dispensa, “Vivere Italia” è la vera cucina di alta qualità.

“Vivere Italia” è la cucina extralarge XXL, ideata per massimizzare lo spazio di ambenti vincolanti. Maxi altezza con recupero di zoccolo e di gola permette di recuperare oltre Il 20% dello spazio disponibile.

“Vivere Italia” è un programma cucina completo dove estetismo, tecnologia costruttiva, operatività e razionalità abitativa si fondono perfettamente per consentire realizzazioni d’arredo “su misura”. Il programma si presenta con esemplari suggerimenti di finiture, materiali, accessori polifunzionali personalizzati, elettrodomestici di nuova generazione e di certificata qualità tecnologica.

“Vivere Italia” ti aspetta in esclusiva da Mobilpam, disegna una piantina e vieni a vederla in negozio. “Vivere Italia” è una cucina innovativa ad alta tecnologia costruttiva, ideata per arredare con razionalità ed estrema capacità di carico. La struttura robusta è maggiorata per recuperare lo spazio e consentire di sfruttare più del 20% di una cucina tradizionale, le ante sono di solido spessore e montano ciascuna 3 meccanismi di chiusura a cerniera.

“Vivere Italia” è l’innovazione in cucina che permette di recuperare oltre il 20% dello spazio di dispensa.
La tua nuova cucina è differente!

Caratteristiche costruttive superiori che fanno la differenza: 2 ripiani per ciascuna base e 3 robuste cerniere per anta.
Tre robuste cerniere per una stuttura superiore a tutto, tempo compreso,
due ripiani per un contenitore maxi in cui posizionare la dispensa per un mese!

La tua nuova cucina è differente: vieni a vederla in negozio.
E’ disponibile nelle diverse varianti a Bolgare (Bergamo).

Related Posts

News & eventi

Siamo un’azienda in continua evoluzione: passione, ricerca, attenzione e impegno costante.
Per offrirvi un servizio sempre migliore seguiamo le migliori fiere e le novità dal settore Interior design.